supporto

Benvenuti nel servizio di teleassistenza.

CAD System snc, ha inteso istituire questo servizio con l’obiettivo di potenziare gli strumenti a propria disposizione per l’assistenza dei suoi Clienti e la dimostrazione dei suoi prodotti software.

Scarica il software

bannerServizi

Attraverso questo nuovo strumento sarà possibile effettuare diagnosi più veloci e accurate con risposte immediate al Clienti e comode dimostrazioni dei programmi direttamente sui PC degli spettatori remoti.

CAD System ACS QSW 4.0 opera con cifratura completa sulla base di un RSA Public-/Private Key Exchange e un AES (256 Bit) Session Encoding. Questa tecnica viene impiegata anche con https/SSL ed in base allo standard attuale della tecnica viene considerato estremamente sicuro.

Poiché la Private Key non abbandona mai il computer del client, tramite questo procedimento si garantisce l’impossibilità tecnica di decodifica del flusso di dati su Internet da parte dei computer intermedi

La sicurezza del servizio CAD System ACS QSW 4.0 è garantita durante tutte le connessioni remote, prevenendo così qualsiasi accesso non autorizzato.

Inoltre, in genere non è possibile controllare un computer senza essere visti, poiché per motivi di tutela dei dati l’utente del computer a distanza deve essere informato in merito all’accesso.

Teleassistenza: (su appuntamento) questo canale permette di avviare una sessione di assistenza remota tra il Cliente e un nostro operatore.

Durante le attività di teleassistenza l’operatore CAD System snc potrà accedere ad uno dei PC del Cliente previo consenso da parte di quest’ultimo. L’assistente avrà così la possibilità di visualizzare il desktop del Cliente, di interagire con il Suo PC ma anche di inviare o installare patch, driver o file in tempo reale.