reti idrauliche, acquedotti e fognature

La CAD System snc, per le reti di acquedotti e di fognature propone ai suoi clienti migliori software presenti sul mercato, potenti ed affidabili.

Uno dei principali vantaggi di EdilStudio è la possibilità di acquistare solo i moduli di calcolo di cui hai bisogno.

Parlare di moduli di calcolo e non di programmi è di fondamentale importanza per comprendere la flessibilità di un ambiente integrato.

Facilità d’uso: tutti i moduli lavorano in un solo ambiente, impiegando la medesima interfaccia e le stesse modalità di funzionamento; passare dalla verifica di una rete idrica al calcolo di un muro non ti potrà sembrare più facile. E tutto questo restando all’interno di un unico “programma” che impari a conoscere una volta per tutte. Non essere più costretti a studiare tanti manuali che ripetono, a volte pedissequamente altre in modi sempre diversi, la parte “informatica” non distoglierà la tua attenzione dall’aspetto tecnico del problema che affronti. Il vantaggio è innegabile: ad esempio appreso come si esporta un disegno in EdilStudio lo si è fatto per tutti i suoi moduli, anche per quelli che si useranno in seguito.

Flessibilità: i diversi livelli disponibili per i moduli, i formati aperti e modificabili, la possibilità di personalizzare l’interfaccia, la possibilità di condividere dei dati comuni fanno si che l’utente possa adattare EdilStudio alle proprie esigenze.

Convenienza: creare e mantenere tante interfacce quanti sono i programmi che si distribuiscono ha dei costi che inevitabilmente ricadono sugli utenti. Perché pagare più volte un’interfaccia? Con EdilStudio puoi decidere quali moduli acquistare, pagando, anche in seguito, solo quello che di volta in volta aggiungi: il modulo di calcolo. Se poi affronti problematiche legate a campi specifici rivolgi la tua attenzione direttamente ai pacchetti: la convenienza è ancora più evidente.

  • Progetto di profili idraulici a una o due condotte anche con salti di quota.
  • Tombini e pozzetti.
  • Sezioni tipo personalizzabili dall’utente.
  • Computo di aree e volumi di scavo, reinterro e ripristino.